Skip to content

8. Oggi..

settembre 17, 2008

Negli anni ’90 si è arrivati al boom della pubblicità: si affievolisce l’impegno sociale, rinasce la considerazione verso il consumo.

Per stare al passo con i tempi –caratterizzati da una sempre maggiore complessità del mercato, dei diversi pubblici, la velocità del cambiamento e la necessità di avere dei nuovi strumenti sofisticati per far fronte a nuovi problemi- nascono i Centri Media.

I normali spot sostituiscono il vecchio Carosello.

La nascita dell’Auditel consente di rilevare in modo continuativo e oggettivo dati sull’ascolto televisivo.

Oggi c’è una tendenza all’individualismo: i consumatori operano verso quelle scelte che meglio soddisfano la loro personalità.

L’agenzia non si dedica solamente all’advertising: diventa una struttura integrata, aperta a tutte le tecniche di comunicazione.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: